ForumFree

E' con divertito orgoglio...

« Older   Newer »
  Share  
taish
view post Posted on 1/2/2007, 23:36




...che mi ritrovo a considerare quanti ospiti ed utenti frequentano il nostro forum. Mai avevamo avuto un "pienone" del genere.
Curiosità, voglia di comprendere,voglia di attaccar briga, voglia di parlare liberamente, voglia di insultare, voglia di dialogare e spiegarsi...qualunque sia la vostra motivazione, va bene così.
Qui i toni possono essere accesi, irridenti, sarcastici, e se qualcuno entra pesantemente, offendendo i padroni di casa, bhe, ognuno legga e valuti ciascuno degli altri secondo la sua personale sensibilità.

 
Top
taish
view post Posted on 2/2/2007, 10:01




curiosamente...mi è arrivata una mail con avviso di messaggio personale su cw, pensavo fosse dei moderatori e sono andata a vedere se potessi leggere o meno, erano, invece, gli auguri di un ragazzo simpatico del forum. Strano concetto di democrazia, nessuno mi comunica la sospensione, nè le motivazioni di persona( a parte la gogna mediatica), nessuno mi comunica la fine della sospensione...tutto è silenzio per non svegliare il gatto che dorme...
curioso modo di rapportarsi con l'utenza.
 
Top
MyrddinMerlino
view post Posted on 2/2/2007, 11:12




Esatto, il divertito orgoglio mi sembra più che giustificato, eper molti motivi.
Diciamo che forse avere una VISIONE PIU' AMPIA vi aiuta, ed è il vostro valore aggiunto!
 
Top
2 replies since 1/2/2007, 23:36   231 views
  Share