ForumFree

ATTENZIONE: PER CHI SI ISCRIVE

« Older   Newer »
  Share  
taish
view post Posted on 9/1/2010, 20:37




Coloro che si iscrivono a questo forum non sono automaticamente abilitati alle sezioni; possono, naturalmente scrivere ciò che vogliono in "libera", per il resto devono presentarsi agli amministratori via messaggio privato o in questo luogo.
La sezione Compagnia è ad uso esclusivo dei membri della Compagnia del Cardo e del Brugo, la sezione Futhark viene utilizzata dai membri del gruppo musicale, mentre agli altri luoghi virtuali accedono amici e membri del gruppo storico.
Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a contattarmi.
Salute, naviganti
 
Top
rob roy macleod wallace
view post Posted on 22/2/2010, 19:30




Viste alcune nuove iscrizioni porto in primo piano i "consigli per i neo iscritti"
 
Top
jaelle n'ha melora
view post Posted on 22/2/2010, 20:08




grazie rob!!!
jaelle
 
Top
Taran
view post Posted on 19/4/2010, 21:08




Ciao, sono il fratello di Ginny e Fatacri..Taish, mi puoi attivare l'accesso alle sezioni del Forum, compresa quella dei Futhark?
Grazieeeeee!!
 
Top
taish
view post Posted on 21/4/2010, 16:26




Fatto tranne Futhark, che fa Mik quando arriva.
A presto
 
Top
*La Lupa*
view post Posted on 5/5/2010, 23:27




Alla fine mi sono iscritta al famigerato forum...
Confidando nelle mie "capacità" di far svampare i siti con la sola presenza, spero che anche questo abbia vita breve... image
O almeno incasinarli un po...!
 
Top
marta+
view post Posted on 28/11/2010, 19:00




ehilà!!!!ci sono anche io!!!taish se ho capito giusto devo chiederti di avere accesso alle altre sezioni del forum giusto???bene, allora se puoi farmi avere l'accesso ne sarei felice!!!un forte abbraccio..Marta image
 
Top
pattymol
view post Posted on 21/2/2011, 15:41




Ciao Rita ,
sono Patrizia , mamma di Taran , Venica , Brianna ( ho detto giusto ? ) ecc ecc ecc .... :-) e nonna di " cigolino " :-D
come vedi mi sono iscritta ed ora ti chiedo se puoi attivarmi per l'accesso delle varie sezioni del forum .grazie .

un abbraccio , ciao :-)
patrizia
[email protected]
 
Top
taish
view post Posted on 21/2/2011, 18:30




Ok ti abilito a tutto, così entri nelle sezioni riservate. abbracci

FATTO, prova ad entrare nelle sezioni.
 
Top
pattymol
view post Posted on 21/2/2011, 18:35




ok , grazie , ora ci provo ... ciaooo

ecco fatto, sembra funzioni , :-D grazie !

Edited by pattymol - 21/2/2011, 19:04
 
Top
LaEle88
view post Posted on 18/5/2011, 19:23




Eccomi qui finalmente... Ho avuto e continuo ad avere problemi con il forum, ma sono sicura che con un po' di pratica ce la farò.
Salute a tutti voi, non so se ricordate, ma ci siamo visti all'Insubria Festival... Poi ci vedremo a Brescia così ci conosceremo un po' meglio e mi direte se vi vado a genio... :D image

Taish, se vuoi abilitarmi alle sezioni "segrete" io sono pronta.

A presto.

Eleonora
 
Top
Ginny Adwen
view post Posted on 18/5/2011, 20:00




Benvenuta Ele, sono Virginia.
Ti rispondo alla mail intanto...ci vediamo presto!
 
Top
taish
view post Posted on 18/5/2011, 22:08




Benvenyta Ele. Troverai un po' di calma piatta...troppi incontri sul fb...era ora che arrivassi tu a portare una ventata di novità. Sei abilitata alle sezioni riservate. image
 
Top
LaEle88
view post Posted on 18/5/2011, 22:20




Uh grazie Taish... Come faccio a cambiare nome? Questo non se po' vedé!! XD
 
Top
pattymol
view post Posted on 19/5/2011, 22:27




Ciao Ele , benvenuta :-)
si ci siamo viste all'Insubria e ci saranno comunque altre occasioni per incontrarci :-D
un abbraccio , ciaooo
 
Top
39 replies since 9/1/2010, 20:37   1132 views
  Share